×
Immagine di copertina
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8

VILLE DI LUSSO SUL CAMPO DA GOLF

Dubai, Dubai

CHF 8'867'000.-

Descrizione

Gems Estates è un complesso delle meravigliose ville di lusso con 5, 6 e 7 camere da letto ognuna delle quali offre un'ampia vista sul Trump International Golf Club Dubai. Il complesso è posizionato al Damac Hills, una rinomata comunità indipendente nella popolare Dubailand, composta da ville, appartamenti e alberghi. Le ville sono disposte intorno al Trump International Golf Club Dubai, è un campo da golf da campionato progettato dall’architetto di fama mondiale Gil Hanse e inoltre ha attrezzature all’avanguardia, il famoso Par-3, con illuminazione notturna e una fantastica Clubhouse.

Quasi quattro milioni di metri quadrati di giardini a tema, strutture sportive, uno skate park e scuderie. I residenti possono esplorare le clubhouse gestite dal marchio Trump e dotate di ristoranti, bar, piscine e palestre. Vi sono anche una scuola, un supermercato Carrefour e una "Green Zone", con altri progetti in corso.

Gems Estates è una collaborazione unica nel suo genere tra il famoso marchio di moda Cavalli e il virtuoso della gioielleria De Grisogono, entrambi grandi professionisti del settore. La pluridecennale maestria di De Grisogono si ritrova negli esterni delle ville, ispirati al diamante nero, un'imponente pietra preziosa che esprime potenza e grazia.

Delicati e accattivanti elementi in oro completano perfettamente gli esterni scuri, mentre le ampie vetrate offrono uno sguardo allettante sulle ville. Il fascino della giungla si percepisce nelle squisite stampe animalier e negli elementi in legno di tendenza, mentre le texture eleganti e curve sottolineano la bellezza visiva. Cavalli non ha lasciato nulla di intentato nel progettare gli interni delle abitazioni. Si tratta di un'abitazione di alta moda al massimo della fantasia e dell'immaginazione.

La somiglianza con un'opera d'arte non è casuale. Le Gems Estates si ispirano alle opere del famoso pittore austriaco Gustav Klimt, maestro dello stile pittorico del simbolismo. Le ville contiengono alcuni riferimenti a Gustav Klimt, come la tavolozza dominante in nero e oro e le curve aggraziate degli elementi più importanti. Fra gli elementi che caratterizzano le proprietà figurano una piscina sopraelevata con aree di seduta incassate, terrazza sul tetto con vasca idromassaggio, camera matrimonile en suite con cabina armadio, una sala giochi e un cinema, patio verde centrale e giardino pensile; ampio parcheggio per diverse auto (fino a 12 posti auto).
Contattaci
Documentazione PDF
Aggiungere ai preferitiRimuovere dai preferiti

Posizione

Damaqc Hills è facilmente raggiungibile attraverso le principali reti stradali, tra cui Emirates Road e Sheikh Mohammed Bin Zayed Road.

- I centri commerciali più vicini sono First Avenue Mall - Motor City (5 minuti), City Centre Me'aisem (10 minuti), Cityland Mall - Global Village (8 minuti) e Mall of the Emirates (25 minuti).
- I centri ospedalieri più vicini sono Aster Medical Centre (8 minuti), Mediclinic Parkview Hospital (10 minuti) e NMC Royal Hospital (15 minuti).
- Il Damac Hills ospita la Jebel Ali School, una scuola internazionale. Le altre scuole nelle vicinanze sono GEMS Metropole School - Motor City (5 minuti), Royal Grammar School Guildford (5 minuti), Fairgreen International School (8 minuti) e Safa Community School (10 minuti).
- L'aeroporto internazionale di Dubai è a 30 minuti di auto.

Distanze

localite
Trasporti pubblici
467 m
7'
7'
2'
Scuola primaria
1.02 km
14'
14'
2'
Negozi
-
-
-
-
Ristoranti
100 m
1'
1'
-

Contatto

Formulario di contatto